Tommaso vuole essere Messi - serie di libri
Vincitore del premio MOM'S CHOICE AWARDS
- “Libro fantastico per bambini e genitori”
- “Una bella storia della buonanotte con delle splendide illustrazioni”
- “Interessante e stimolante, un bel modo di avviare conversazioni con i propri figli”
Tradotto da Domingo Ottati
libro 1
Tommaso vuole essere Messi
Un libro per bambini sul calcio e sulla motivazione
Tommaso è un bambino di 8 anni che ama il calcio e ha una grande immaginazione. Vorrebbe essere come il suo idolo Lionel Messi. Affronta le sue paure, combatte le difficoltà a scuola e ce la mette tutta per realizzare il suo sogno: diventare il calciatore più forte del mondo.
libro 2
Tommaso va a Barcellona
Un libro per bambini sul calcio e sugli obiettivi
Tommaso, un giovane aspirante calciatore, intraprende il viaggio dei suoi sogni! Vola fino a Barcellona per vedere giocare la sua squadra del cuore e ricevere un autografo dal suo eroe, il grande Lionel Messi.
Da bambino determinato e pieno di risorse quale è, Tommaso elabora vari piani creativi per rintracciare il suo idolo e realizzare il suo obiettivo. Ma a volte, come scoprirà, le cose non vanno proprio secondo i piani…
libro 3
Tommaso sfida Londra
Un libro per bambini sul calcio e sul gioco di squadra
Tommaso, un aspirante calciatore di nove anni, parte per l’avventura più grande della sua vita: una vacanza a Londra per partecipare al campo estivo del FC Barcellona. Visiterà i monumenti più famosi di Londra, metterà alla prova sé stesso e i suoi genitori, imparerà il valore del gioco di squadra e farà del suo meglio per essere scelto per il torneo internazionale delle giovanili del Barcellona.